Passa ai contenuti principali

Ultimo dell'anno...

Sta sera ci si lancia nei cenoni.
Sto ancora male quindi esco solo per andare a cena da un'altra copia con prole. Si sperava di andare in montagna ma fa troppo freddo. Spero in ogni caso di passare una piacevole serata anche se non mi sono mai andati giù molto i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno, credo perché mi sento in qualche modo obbligato a farli e questa cosa non mi piace.

Facendo spese mi sono imbattuto nella nuova console della new generation, l'xbox360 ma devo dire che sono abbastanza perplesso. Da un lato sembra avere degli ottimi giochi, dall'altra dove si trovano gli stand promozionali gli schermi LCD a 16:9 non rendono affatto, anzi sono pure sregolati tanto da far passare questo gran pezzo d'hardware all'apparenza un bel buco nell'acqua. Oddio, non che sia la mega rivoluzione (infatti parlerei di current generation più che di next, come ha scritto qualcuno), ma direi che sia più che dignitosa. Peccato che non venda proprio bene e che il costo di produzione sia il doppio del prezzo di lancio, almeno così ho letto.

Rimanendo in tema videoludico, mi hanno regalato il videogioco di King Kong, davvero ben fatto. All'inizio mi annoiava un po' essendo abbastanza ripetitivo, ma poi mi sono fatto prendere e sono proprio orgoglioso di possederlo. Lo consiglio a tutti...

Ho mollato da un po' le mie lezioni di inglese, più che altro per “caso”, nel senso che in vacanza non avevo con me il libro e questo mi ha disabituato, ma poi rincasato tra le mille cose da fare mi sono lasciato andare un po' troppo...
Ho appena aggiornato subito il mio live plan che presto ripubblicherò.
Sto pensando, tra l'altro, di riservarmi già le ferie per il prossimo anno, giusto per fare altri progressi nel reparto "viaggi".
Invece sul livello del fisico sono proprio da rispolverare. È passato un sacco dall'ultima volta che ho fatto una bella corsa e ne sento effettivamente il bisogno.
Una o due settimane fa ho visto su Mtv uno di quei programmi sulla vita di persone comuni che tentano di raggiungere certe mete. Una di queste era una ragazza che tentava di scolpirsi il corpo per fare la ginnasta. Vederla fare i piegamenti mi ha fatto un sacco voglia, tanto da mettermi io stesso per terra a eseguirli.

Commenti

Post popolari in questo blog

La fine dell'inizio....

Ho dato le mie dimissioni al lavoro per giusta causa, ritardo nei pagamenti (quasi due mesi). Ho ricevuto lo stipendio di settembre solo martedì scorso. Che VERGOGNA . Mi sono rotto di essere preso in giro, di false promesse, di inseguire telefonicamente l'amministratore per discutere sul come tirare fuori dai casini la SUA azienda. Questo scarso interesse mi fa capire che non gliene frega proprio niente - quindi perchè dovrei interessarmene io? Mi sono rotto di salvare il culo agli altri, di dover riparare agli errori di un project manager incapace e super pagato che, dopo mesi di date non rispettate sulla chiusura del progetto, scappa con la scusa di averne le scatole piene di "questa situazione". Beh, ora vedremo cosa farà l'Azienda senza nessuno che gli finisca il progetto. L'avevo avvertito. Uomo avvisato...

Questa volta NON è passato un anno...

 ...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre). Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita. Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti. Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale. Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia. Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte. 

Oggi dormo

Ok, oggi dormo. Mi ero dimenticato che avevo preso altri 2 giorni di ferie e son partito per il lavoro cmq - se non fosse per internet e lo smartphone. Eh succede.. ...almeno son passato in edicola a prendermi l'ultimo di Y e Orfani. Almeno.