Passa ai contenuti principali

Anno nuovo, capitolo nuovo, progetto nuovo, pc nuovo

Ho acquistato un nuovo laptop, dalla Dell. Speravo arrivasse prima del 23, anche se la ricevuta diceva il 29, e così è stato. É uno sballo.
Ho dei piani, ho delle idee che non voglio buttare. Le mie continue note sull'ipod e il mio blocco pieno di scarabocchi ne sono testimoni.
Ho comprato una licenza di game maker, scaricato unity 3D, comprato due libri da amazon stile ...byExample, ripreso java.
Ho riascoltato il podcast di Adam Saltsman più e più e più volte queste settimane, scoperto che Grant skinner la pensa come me e forse anche Derek Yu, su molte cose.

Ho un piano, delle risorse, due mani, un cervello, innumerevoli passioni, delle necessità.
Ho aperto un nuovo blog, per focalizzare tutta la mia attenzione su quello che voglio fare. Sta passando troppo tempo e ho buttato via troppe idee su cui, a dirla tutta, vorrei vivere.
Non avete mai avuto questa sensazione? Idee geniali, o cmq apparentamente geniali, vi passano per la mente. Pensate che sono davvero brillanti, magari vi chiedete anche come vi siano venute.. ma poi non agite, lasciate perdere. Mollate. E loro si spengono, non si evolvono, praticamente è come se non fossero mai nate.
Io ho deciso di smettere, ho mollato troppe volte e troppe occasioni sono andate perdute, ma serei stupido a dire che non ce ne saranno ancora.

Commenti

Post popolari in questo blog

La fine dell'inizio....

Ho dato le mie dimissioni al lavoro per giusta causa, ritardo nei pagamenti (quasi due mesi). Ho ricevuto lo stipendio di settembre solo martedì scorso. Che VERGOGNA . Mi sono rotto di essere preso in giro, di false promesse, di inseguire telefonicamente l'amministratore per discutere sul come tirare fuori dai casini la SUA azienda. Questo scarso interesse mi fa capire che non gliene frega proprio niente - quindi perchè dovrei interessarmene io? Mi sono rotto di salvare il culo agli altri, di dover riparare agli errori di un project manager incapace e super pagato che, dopo mesi di date non rispettate sulla chiusura del progetto, scappa con la scusa di averne le scatole piene di "questa situazione". Beh, ora vedremo cosa farà l'Azienda senza nessuno che gli finisca il progetto. L'avevo avvertito. Uomo avvisato...

Questa volta NON è passato un anno...

 ...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre). Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita. Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti. Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale. Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia. Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte. 

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)