
Ho dei piani, ho delle idee che non voglio buttare. Le mie continue note sull'ipod e il mio blocco pieno di scarabocchi ne sono testimoni.
Ho comprato una licenza di game maker, scaricato unity 3D, comprato due libri da amazon stile ...byExample, ripreso java.
Ho riascoltato il podcast di Adam Saltsman più e più e più volte queste settimane, scoperto che Grant skinner la pensa come me e forse anche Derek Yu, su molte cose.
Ho un piano, delle risorse, due mani, un cervello, innumerevoli passioni, delle necessità.
Ho aperto un nuovo blog, per focalizzare tutta la mia attenzione su quello che voglio fare. Sta passando troppo tempo e ho buttato via troppe idee su cui, a dirla tutta, vorrei vivere.
Non avete mai avuto questa sensazione? Idee geniali, o cmq apparentamente geniali, vi passano per la mente. Pensate che sono davvero brillanti, magari vi chiedete anche come vi siano venute.. ma poi non agite, lasciate perdere. Mollate. E loro si spengono, non si evolvono, praticamente è come se non fossero mai nate.
Io ho deciso di smettere, ho mollato troppe volte e troppe occasioni sono andate perdute, ma serei stupido a dire che non ce ne saranno ancora.
Commenti