
Realizzato in 6 lunghi anni praticamente da una persona sola, sfruttando l'ottimo l'Ogre Engine, è una sorta di gara di sfere pelose su un tubo. Lo scopo è evitare ostacoli ruotanto attorno a questo tubo e arrivare alla fine del percorso, come un qualsiasi gioco di corse. Il gioco è veloce, davvero veloce.
Su questo post si può leggere un po' di storia di sviluppo del gioco che è simpatica, almeno a chi può interessare.
Per tutti invece vale il consiglio di fiondarsi sul sito perché Proun è pay-what-you-want, ovvero se vuoi lo paghi decidendo quanto, se no lo puoi pure scaricare gratis.
Onestamente credo che valga qualcosa, almeno quei 5 euro ci stanno tutti. Anzi, da quelle poche partite che ho fatto, dall'impatto emotivo che ho avuto praticamente da subito, secondo me cade nella categoria dei 9.90 euro.
A scoprire il suo potenziale, credo sia il caso che questo sviluppatore possa aver la possibilità di sviluppare altri giochi e quindi è proprio il caso di sganciare la moneta.
É, come dire, l'occasione di comprare un buon quadro da un buon artista emergente.
Update: Tiè, ci metto anche il video, che è proprio simpatico e ha questa musichetta carina che ci sta proprio bene come sottofondo, mentre disegno:
Commenti