Passa ai contenuti principali

2012 - the end

Poche ore e ci siamo, again.
Il fine d'anno in realtà mi è sempre stato antipatico, le feste in piazze mi fanno tristezza, quelle in disco da sempre disgusto, anche quando ci andavo convincendomi che fosse una figata. A volte mi andava bene, alla fine ritorno a casa e partitone con le console. Addirittura a volte era tutta la serata così, magari con qualche film di mezzo o addirittura con delle prove di recitazione e dei video fatti in 3-4 ore cercando di simulare gli action di John Woo, dal sottoscritto e amicone. Insomma, Vere seratone, cosa chiedere di più.

Stasera la serata sarà più tranquilla e in casa, come piace a me. Eh, si, sono un casalingo convinto e senza possibilità di cura. :P

Forse in quest'anno nuovo cambieranno alcune cosettine. Forse cosettone.
Il 2013 dovrebbe essere una buona annata, usciranno i miei 2 videogiochi e probabilmente piaceranno, e probabilmente svilupperò videogiochi fino alla pensione. Almeno, per quello che mi compete, farò di tutto per renderli qualcosa di speciale. Dovrei togliere il "probabilmente", perché deve essere così, altrimenti le ore passate piegato al pc non avranno avuto nessun senso.
Poi mi rimetterò in forma, probabilmente disegnerò un sacco e scriverò ancora e ancora e ancora.
Quindi si prospettano ore di sonno nel cestino, tutto come al solito quindi, ma siccome avevo un po' perso la strada forse l'ho ritrovata. Ho sognato tanto, negli ultimi anni, forse troppo. Fatto progetti ma mai raggiunto qualcosa di davvero notevole. Ho sofferto ed è ora anche di smettere e superare. Insomma, come si diceva con il buon Alessio sul nostro gioco, è proprio ora.

Commenti

Post popolari in questo blog

La fine dell'inizio....

Ho dato le mie dimissioni al lavoro per giusta causa, ritardo nei pagamenti (quasi due mesi). Ho ricevuto lo stipendio di settembre solo martedì scorso. Che VERGOGNA . Mi sono rotto di essere preso in giro, di false promesse, di inseguire telefonicamente l'amministratore per discutere sul come tirare fuori dai casini la SUA azienda. Questo scarso interesse mi fa capire che non gliene frega proprio niente - quindi perchè dovrei interessarmene io? Mi sono rotto di salvare il culo agli altri, di dover riparare agli errori di un project manager incapace e super pagato che, dopo mesi di date non rispettate sulla chiusura del progetto, scappa con la scusa di averne le scatole piene di "questa situazione". Beh, ora vedremo cosa farà l'Azienda senza nessuno che gli finisca il progetto. L'avevo avvertito. Uomo avvisato...

Questa volta NON è passato un anno...

 ...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre). Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita. Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti. Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale. Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia. Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte. 

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)