Passa ai contenuti principali

Ultimo dell'anno...

Sta sera ci si lancia nei cenoni.
Sto ancora male quindi esco solo per andare a cena da un'altra copia con prole. Si sperava di andare in montagna ma fa troppo freddo. Spero in ogni caso di passare una piacevole serata anche se non mi sono mai andati giù molto i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno, credo perché mi sento in qualche modo obbligato a farli e questa cosa non mi piace.

Facendo spese mi sono imbattuto nella nuova console della new generation, l'xbox360 ma devo dire che sono abbastanza perplesso. Da un lato sembra avere degli ottimi giochi, dall'altra dove si trovano gli stand promozionali gli schermi LCD a 16:9 non rendono affatto, anzi sono pure sregolati tanto da far passare questo gran pezzo d'hardware all'apparenza un bel buco nell'acqua. Oddio, non che sia la mega rivoluzione (infatti parlerei di current generation più che di next, come ha scritto qualcuno), ma direi che sia più che dignitosa. Peccato che non venda proprio bene e che il costo di produzione sia il doppio del prezzo di lancio, almeno così ho letto.

Rimanendo in tema videoludico, mi hanno regalato il videogioco di King Kong, davvero ben fatto. All'inizio mi annoiava un po' essendo abbastanza ripetitivo, ma poi mi sono fatto prendere e sono proprio orgoglioso di possederlo. Lo consiglio a tutti...

Ho mollato da un po' le mie lezioni di inglese, più che altro per “caso”, nel senso che in vacanza non avevo con me il libro e questo mi ha disabituato, ma poi rincasato tra le mille cose da fare mi sono lasciato andare un po' troppo...
Ho appena aggiornato subito il mio live plan che presto ripubblicherò.
Sto pensando, tra l'altro, di riservarmi già le ferie per il prossimo anno, giusto per fare altri progressi nel reparto "viaggi".
Invece sul livello del fisico sono proprio da rispolverare. È passato un sacco dall'ultima volta che ho fatto una bella corsa e ne sento effettivamente il bisogno.
Una o due settimane fa ho visto su Mtv uno di quei programmi sulla vita di persone comuni che tentano di raggiungere certe mete. Una di queste era una ragazza che tentava di scolpirsi il corpo per fare la ginnasta. Vederla fare i piegamenti mi ha fatto un sacco voglia, tanto da mettermi io stesso per terra a eseguirli.

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Quando uno è bravo, è bravo

Stasera sono andato, anche se per poco, a una sagra paesana per vedere un concerto di un mio compagno delle elementari, tale Fabio Miani.
É stato molto bello anche se breve.. ci mette un sacco di passione e pare si diverta un mondo.
E quindi, Bravo Fabio - quando la passione è la via della vita.

Il poster, un po' più carino della mia foto scadentissima:
Online ho trovato questo: