
Credo che passerò li la mia vecchiaia, o almeno è questo il mio progetto, già da un bel po'.
Posto perfetto: isolato, pieno di verde, aree dove andare a saltare ovunque, aria pulita, poca gente e temperature che raggiungono il mite.
Cosa chiedere di più?
Il week end scorso mi sono allenato per i suoi muretti a far splendidi salti ed esercizi e devo dire che hanno dato il loro frutto. Potersi muovere nella piccola piazza del paesino alle 7 di mattina e non avere anima viva attorno, usufruendo di tutto quel cemento modellato, è stato un bel sogno.
Curioso che l''ultimo giorno, alla fine dell'allenamento, mi son accorto di avere avuto alle mie spalle per tutto il tempo tre auto dei vigili con personale fuori. Nessuno, però, mi ha rotto le scatole o mi ha guardato storto. Probabilmente hann capito che mi stavo semplicemente allenando in qualche sport senza dare fastidio a nessuno.
Certo, Danta non è proprio dietro l'angolo, però mi piace l'idea di pace che trasmette - sperando che per allora ci arrivi almeno l'adsl, e magari anche un distributore di GPL, o qualsiasi altro combustibile più eco friendly delle attuali benzine.
Commenti