Passa ai contenuti principali

Punitore

Sono stato a lungo un fan del punitore.
Ho anche comprato e finito (anche più e più volte di fila) quello schifo di gioco per il primo gameboy..
Ho visto e apprezzato (a suo tempo) il primo film con Faccia-di-bronzo-Ti-spiezzo-in-due- Non-posso-vedere-il-colore-bianco-e-quindi-il-latte-grazie- john-woo-bella-idea-per-una-serie-tv-di-azione-
Bevo-veleno-di-scorpione-e-mi-faccio-tatuare
(si, è vero, li ho proprio visti tutti...) Dolph Lungredd e anche il recente The Punisher, con Thomas Jane, mi è sembrato più che carino, almeno per i fan (e ex-fan).
Questa settimana ho visto il trailer del nuovo film che, se ricordo di aver letto bene da wizard, è diretto da una donna..
..e qui non voglio essere maschilista, però una donna che dirige un film su un giustiziere mezzo pazzo onestamente non mi convince. Sarò prevenuto?

Il film si chiamerà Punisher War zone, qui il trailer nuovo (e qui il sito con il trailer precedente) che, però, sa un po' di vecchio: l'attore che adesso indossa la "divisa" di Frank Castle (il punitore, appunto) non mi convince un granché, le varie scene non trasmettono grandi idee. Figurarsi che c'è la solita vecchia e ritrita scena con il protagonista a testa in giù che spara con due pistole, roteando. Basta, vi prego.

Ah, si c'è Jigsaw come antagonista di turno - un tizio con una faccia rovinatissima e piena di tagli.
Un po' l'odiavo nella versione cartacea, però trovo simpatico che ci sia, per lo meno fa più fumetto degli altri 2 film, almeno credo.
Sotto sotto spero sia cmq carino.

Invece una seria punizione spetterebbe a chi sta pensando (e, pare, attuando..) il prossimo Robocop. Nah, ma perché, dico io..
Per fortuna ci sono sempre i jappo a salvarci, con le loro opere di vera qualità (ah... <- sospiro di solievo) o il genio di Guy Ritchie con il suo prossimo film.
E intanto anche i tedeschi si cimentano con un fantasy che mi pare più che interessante.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Alba!
Già,capisco cosa tu intenda dire...
Sai,mercoledì 23 mi sono fiondato letteralmente al cinema, per gustarmi Batman,the Dark Knight...
Beh...
Me lo sono GUSTATO al 90%!!!
2 cose mi hanno fatto storcere il naso...

-1: il doppiaggo italiano... a perte Joker,Gordon ed Alfred,tutte le altre voci mi son sembrate appartenere a novizi del settore.

2-la lunghezza della pellicola... 2:50 ore mi son sembrate un poco troppe,per un film dal quale si poteva benissimo trarne 2 differenti.

per il resto,un film bellissimo...il migliore,fra tutti i batman in circolazione...
escludendo il fattore NOSTALGIA che si porta appresso il primo,con il magistrale Jack Nicholson nei panni del Joker.

Un film molto cinico,aggiacciante e di una cttiveria psicologica estremamente ben ponderata,per i miei gusti.
Geniale l'interpretazione del Joker(pace all'anima di Heath)...un Joker Psicopatico,schizofrenico e cinico all'inverosimile...
se non l'hai ancora visto,VALLO a vedere...
non dovrebbe spiacerti...
Saluti ed un bacio alla piccola!

Alex,lo Zoldano.
mrKaizen ha detto…
Ehehe, ciao Alex, "legend of Zoldo".
batman non l'ho ancora visto ma spero di fiondarmici questa settimana.
Insomma, il begins mi aveva fatto impazzire, davvero valido.

Te, tutto bene? è da un po' che non vado su devinatart per vedere i tuoi disegni.;)
Fai il bravo... ^_^

Post popolari in questo blog

La fine dell'inizio....

Ho dato le mie dimissioni al lavoro per giusta causa, ritardo nei pagamenti (quasi due mesi). Ho ricevuto lo stipendio di settembre solo martedì scorso. Che VERGOGNA . Mi sono rotto di essere preso in giro, di false promesse, di inseguire telefonicamente l'amministratore per discutere sul come tirare fuori dai casini la SUA azienda. Questo scarso interesse mi fa capire che non gliene frega proprio niente - quindi perchè dovrei interessarmene io? Mi sono rotto di salvare il culo agli altri, di dover riparare agli errori di un project manager incapace e super pagato che, dopo mesi di date non rispettate sulla chiusura del progetto, scappa con la scusa di averne le scatole piene di "questa situazione". Beh, ora vedremo cosa farà l'Azienda senza nessuno che gli finisca il progetto. L'avevo avvertito. Uomo avvisato...

Un po' di nuovo cinema, ma senza paradiso..

Ebbene si, avevo scritto che volevo buttar giù due righe sulle mie ultime esperienze cinematografiche e quindi riprendo il ciclo del mio blogghino proprio da questo. Ho visto due film al cinema, più o meno recentemente.. Iron man , che ho gradito davvero molto. Leggero, spassoso, ben fatto, con ottima CG, un finale non eccelso, eppure a mio avviso, probabilmente assieme a Batman Begins e ai primi due Spiderman, uno dei film di supereroi più autentici che abbiano mai fatto. Mercoledì scorso ci siamo presi il privilegio di andare a vedere l'ultimo di Night Shyamalan, E venne il giorno . Primo, io adoro mr Shyamalan , e gli ho "perdonato" Lady in the water (più che altro per le creature... il resto proprio no..), sperando si rifacesse.. Ho tutti i dvd e, per chiudere il cerchio, ho visto ben 3 volte al cinema Signs. .. Ma con questo "E venne", l'unica cosa che mi è venuta su, era la cena.. ..ah, e di il desiderio di scrivergli una mail con un bel "Ora bas

Matematica da taschino - un sacco di link

Ho trovato un nuovo simpatico sito di esperimenti scientific i che mi ha fatto ricordare che da sempre ho pensato che un giorno avrei giocato con i miei figli a questo genere di attività ludico-scentifiche. Ecco trovato la fonte da dove cominciare, stampo un pò di pagine e metto via per i week end. Il merito va a una serie di link presi da vari blog, tra qui segnalo questo con un giochino matemarico davvero notevole e la tecnica delle moltiplicazioni con le mani , made in Russia . AH, questo è anche davvero forte, moltiplicazione disegnando rette parallele . Sono le 2 passate, ieri ho fatto le 4:30 e il giorno prima ancora le 3 abbondanti. Settimana di fuoco, la cosa che mi rattrista più di tutto è che non sono più riuscito ad andare avanti con le mie letture, ne tanto meno con i miei progetti. Poco male - per queste 2 settimane - almeno vedrò 2 soldi puliti in tasca in più.