
Con questi ultimi week end vedo un certa crescita nell'ambito del clan (la famiglia) e della banda (amici). Sono contento e soddisfatto.
Finalmente ho parlato con il mio capo.
In realtà prima mi sono mosso presso degli organi statali (e non) per avere certe informazioni che, naturalmente, mi hanno chiarito alcune cose.
Abbiamo rapidamente discusso delle mie porposte ma pare non sia interessato, troppo stress, troppo indaffarato, troppo poco tempo, dice.
Dal tono e modo di esporre le sue motivazioni si intuisce facilmente quanto di vero ci sia in quello che dice, ma non fa nulla - non potevo comunque fidarmi di una persona che va rincorsa per quasi un mese e mezzo per cose, poi, che lo potevano solo aiutare.
Invece ho mosso i primi passi verso il mio vecchio progetto nell'arte sequenziale, il fumetto.
Ho buttato giù, di getto, una pianificazione e alcune motivazioni sul perchè ricominciare. Oggi ho spedito il file al mio Amico e co-creatore, vediamo cosa ne viene fuori.
Il progetto andrebbe sviluppato in secondo piano rispetto ad altre attività lavorative più sicure, non deve stressarmi(ci) ma deve diventare un invito a dedicarci passione.
Vuole essere tranquillamente un'operazione a lunga scadenza, insomma.
Si progetta per farne qualcosa sui cui andare davvero fieri, altrimenti tanto vale lasciarlo nel cassetto.
Commenti