Passa ai contenuti principali

Un pò di piani


Nel mio liveplan i capisaldi da sviluppare e accrescere sono molti, 26 se non erro. Ho volutamente usato termini divertenti o estremi semplicemente perchè così sono molto più stimolanti.
Naturalmente mi sono chiesto se fossero troppi ma riflettendoci un attimo mi è stato subito chiaro che non lo sono. Ne ho inseriti così tanti perchè non voglio lasciarmi scappare nulla.

Accanto a quasi tutti ci sono alcuni obiettivi che li riguardano. Per esempio su ABILITA' SUPREME si possono leggere mappe mentali, photoreading, lingue e PNL.
Sono alcune delle discipline che voglio padroneggiare per diventare un MAESTRO DELLE MIE ABILITA' SUPREME.
Le mappe mentali per imparare apprendere meglio e più velocemente, il photoreading per leggere più in fretta li innumerevoli testi che possiedo, le lingue per padroneggiare al meglio quelle che già conosco ma anche nuove e infine la programmazione neurolinguistica per sviluppare il mio successo.

Devo liberarmi dalle pastoie, riuscire a fare nell'ottanta per cento della mia vita azioni che mi permeino l'anima.
10 anni per entrare nel mercato e conquistare.
10 anni per pubblicare delle storie a fumetti.
10 anni per pubblicare dei libri illustrati.
10 anni per fare altri figli e farne delle creature serene.
10 anni per finire casa, sviluppare e migliorare la mia REGGIA NATURALE.
10 anni per costruire ed avere il piano d'appoggio per i prossimi 10 anni di crescità.

AMBIZIONE. Direi che si possa fare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Questa volta NON è passato un anno...

...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre).

Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita.

Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti.
Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale.
Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia.
Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte.