Passa ai contenuti principali

Lo stimolo del risveglio


Ieri sera sono andato a dormire prestissimo, poco prima delle 21, in realtà avevo altri piani, ma a volte le cose non vanno come calcolate e bisogna prendere il meglio da quello che succede.
Comunque nessun rimporvero, anzi, sono riposato e ho ripreso alcune ore di sonno che avanzavo dalle giornate (settimane?)precedenti.
La sera fa sempre più freddo e non riesco a smuovermi per andare a correre. Tra il buio quasi-invernale, la scarsa illuminazione stradale, il freddo, i posti in cui andavo di solito impraticabili, al momento mi alleno con il mio materassino da ballo attaccato al pc. É un vecchio modello koreano del dance mega mix inventato dalla ditta giapponese Konami (o almeno credo), magari con un nome diverso.
É ottimo per sudare una mezz'ora ma ieri sera mi sentivo un pò rinchiuso in casa. Prima tutto il giorno in ufficio, poi si torna a casa, letto e si ricomincia. Uscire mi avrebbe fatto bene ma l'inverno è inverno.
L'idea di svegliarsi alle 6 e fare una corsetta di mezz'ora non si è ancora concretizzata. Non ho ancora trovato lo stimolo del riveglio...
MA ci sto lavornando.

Le lezioni di inglese proseguono e capita pure che le faccia a casa nel week end, sono molto stimolato. Presto scaverò tra il mio tempo e incomincerò anche a disegnare, penso che partirò con un pò di anatomia, prima maschile e poi mi farò stimolare dai molteplici cataloghi di intimo e indumenti femminili. Sono piuttosto carente nel disegno di figure femminili e in Giappone mi hanno fatto capire che è NECESSARIO saperle disegnare bene, direi pure sexy e provocanti, altirmenti non si ha futuro.
Uomo avvisato...

Questa sera è in programma di pianificare i risultati da raggiungere e le tempistiche per un progetto lavorativo a medio termine oltre all'abozzare una pagina web per un amico.
Qui ci vuole una bella mappa mentale...

Commenti

Post popolari in questo blog

La fine dell'inizio....

Ho dato le mie dimissioni al lavoro per giusta causa, ritardo nei pagamenti (quasi due mesi). Ho ricevuto lo stipendio di settembre solo martedì scorso. Che VERGOGNA . Mi sono rotto di essere preso in giro, di false promesse, di inseguire telefonicamente l'amministratore per discutere sul come tirare fuori dai casini la SUA azienda. Questo scarso interesse mi fa capire che non gliene frega proprio niente - quindi perchè dovrei interessarmene io? Mi sono rotto di salvare il culo agli altri, di dover riparare agli errori di un project manager incapace e super pagato che, dopo mesi di date non rispettate sulla chiusura del progetto, scappa con la scusa di averne le scatole piene di "questa situazione". Beh, ora vedremo cosa farà l'Azienda senza nessuno che gli finisca il progetto. L'avevo avvertito. Uomo avvisato...

Questa volta NON è passato un anno...

 ...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre). Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita. Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti. Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale. Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia. Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte. 

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)