Passa ai contenuti principali

Lo stimolo del risveglio


Ieri sera sono andato a dormire prestissimo, poco prima delle 21, in realtà avevo altri piani, ma a volte le cose non vanno come calcolate e bisogna prendere il meglio da quello che succede.
Comunque nessun rimporvero, anzi, sono riposato e ho ripreso alcune ore di sonno che avanzavo dalle giornate (settimane?)precedenti.
La sera fa sempre più freddo e non riesco a smuovermi per andare a correre. Tra il buio quasi-invernale, la scarsa illuminazione stradale, il freddo, i posti in cui andavo di solito impraticabili, al momento mi alleno con il mio materassino da ballo attaccato al pc. É un vecchio modello koreano del dance mega mix inventato dalla ditta giapponese Konami (o almeno credo), magari con un nome diverso.
É ottimo per sudare una mezz'ora ma ieri sera mi sentivo un pò rinchiuso in casa. Prima tutto il giorno in ufficio, poi si torna a casa, letto e si ricomincia. Uscire mi avrebbe fatto bene ma l'inverno è inverno.
L'idea di svegliarsi alle 6 e fare una corsetta di mezz'ora non si è ancora concretizzata. Non ho ancora trovato lo stimolo del riveglio...
MA ci sto lavornando.

Le lezioni di inglese proseguono e capita pure che le faccia a casa nel week end, sono molto stimolato. Presto scaverò tra il mio tempo e incomincerò anche a disegnare, penso che partirò con un pò di anatomia, prima maschile e poi mi farò stimolare dai molteplici cataloghi di intimo e indumenti femminili. Sono piuttosto carente nel disegno di figure femminili e in Giappone mi hanno fatto capire che è NECESSARIO saperle disegnare bene, direi pure sexy e provocanti, altirmenti non si ha futuro.
Uomo avvisato...

Questa sera è in programma di pianificare i risultati da raggiungere e le tempistiche per un progetto lavorativo a medio termine oltre all'abozzare una pagina web per un amico.
Qui ci vuole una bella mappa mentale...

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Questa volta NON è passato un anno...

...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre).

Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita.

Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti.
Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale.
Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia.
Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte.