
Ieri sera sono andato a dormire prestissimo, poco prima delle 21, in realtà avevo altri piani, ma a volte le cose non vanno come calcolate e bisogna prendere il meglio da quello che succede.
Comunque nessun rimporvero, anzi, sono riposato e ho ripreso alcune ore di sonno che avanzavo dalle giornate (settimane?)precedenti.
La sera fa sempre più freddo e non riesco a smuovermi per andare a correre. Tra il buio quasi-invernale, la scarsa illuminazione stradale, il freddo, i posti in cui andavo di solito impraticabili, al momento mi alleno con il mio materassino da ballo attaccato al pc. É un vecchio modello koreano del dance mega mix inventato dalla ditta giapponese Konami (o almeno credo), magari con un nome diverso.
É ottimo per sudare una mezz'ora ma ieri sera mi sentivo un pò rinchiuso in casa. Prima tutto il giorno in ufficio, poi si torna a casa, letto e si ricomincia. Uscire mi avrebbe fatto bene ma l'inverno è inverno.
L'idea di svegliarsi alle 6 e fare una corsetta di mezz'ora non si è ancora concretizzata. Non ho ancora trovato lo stimolo del riveglio...
MA ci sto lavornando.
Le lezioni di inglese proseguono e capita pure che le faccia a casa nel week end, sono molto stimolato. Presto scaverò tra il mio tempo e incomincerò anche a disegnare, penso che partirò con un pò di anatomia, prima maschile e poi mi farò stimolare dai molteplici cataloghi di intimo e indumenti femminili. Sono piuttosto carente nel disegno di figure femminili e in Giappone mi hanno fatto capire che è NECESSARIO saperle disegnare bene, direi pure sexy e provocanti, altirmenti non si ha futuro.
Uomo avvisato...
Questa sera è in programma di pianificare i risultati da raggiungere e le tempistiche per un progetto lavorativo a medio termine oltre all'abozzare una pagina web per un amico.
Qui ci vuole una bella mappa mentale...
Commenti