
La storia narra di un gruppo di bambine sui 10 anni estremamente cattive che perseguitano la sfortunata protagonista. Lo scopo sarà sopravvivere chiedendosi fino a che punto si arrivi a rispondere al nemico di turno rappresentato è un bambino. Uhhh, che oppressione. E che beeeellllla idea. (Sarcasmo off).
Insomma, una provocazione che, come al solito, colpisce questi tristi telegiornali che amano non informarsi - oltre al fare pubblicità al panorama che addirittura mette in copertina uno shot del gioco - e fare di scandalo qualsiasi cosa che sia facilmente colpibile.
Bello che in chiusura mettono questa psicologo di turno che condanna il videogioco (o per lo meno dallo spezzone sembrerebbe così ma chissà..) come se fosse la Verità in persona .
AH, tristezza.
A prescindere che io sia d'accordo che la violenza ai più piccoli sia da evitare mi piacerebbe che si sapesse che il gioco non per niente divertente (leggere qui per credere) e che quindi non venderà granchè, che è marchiato con il PEGI 18+ quindi non adatto agli adolescenti in giù e che questi ragazzi non credo abbiano un reddito e che quindi comprino i loro videogiochi finanziati dai genitori. Se il genitore non segue il figlio direi che il problema è un altro.
Aggiungo che il sottoscritto, mrKaizen, è cresciuto con una predilizione per i film dell'orrore (zombi su tutti) vedendoli alcune volte di nascosto, altre no, oltre che appasionato di videogiochi e ken shiro. Ehi! Sono ancora qui! E non ho ancora ucciso nessuno..!!
E sono pure pacifista.
Incredibile, no?
Che io sia l'unico caso?
Commenti
Ah ahh aah!!!
Oddio,non ricordavo l'avessi...
esoprattutto che la portassi!
Mi sento onorato!
Grande Alba!!!
Alex,lo Zoldano
Alla mia piccolina piace un sacco..
..mentre ti ricordo che mia madre dice che il cane sulla schiena ha un muso fallico. eheh, so che questa cosa ti lusingava >_<
Ahha, a presto.
E che lo Zold sia con te.