Passa ai contenuti principali

Notebook

Di solito non esco senza il mio marsupio.
Dentro c'è di tutto, ma in particolare c'è sempre carta + matita e qualche penna.
Un piccolo blocchetto per segnarmi appunti, idee, tutto quello che mi passa per la testa, cose da fare, testi da mettere nel blog e via così..
L'ultima versione del blocchetto è la più triste. Quelle precedenti sono state comprate al Karstadt a Brema ancora anni fa ma la mia scorta è finita. La cover, fina e debole, la coprivo con un cartoncino da wafer per gelato adattato in misura. Funziona, ma per disegnare non raggiunge standard motivanti...
L'altro ieri sono incappato nella pagina di deviant art di un disegnatore che si è rifatto, a modello di un fumetto, un porta quadernetto degli appunti (stile moleskine) - due foto, qui e qui.
Non è fantastico???
Per quanto mi costringerebbe ad avere sempre con me la cintura (dove si fissa la cinghia che funge da sostegno) devo ammettere che lo trovo così simpatico che lo voglio anch'io..
..devo solo pensare come farmelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Quando uno è bravo, è bravo

Stasera sono andato, anche se per poco, a una sagra paesana per vedere un concerto di un mio compagno delle elementari, tale Fabio Miani.
É stato molto bello anche se breve.. ci mette un sacco di passione e pare si diverta un mondo.
E quindi, Bravo Fabio - quando la passione è la via della vita.

Il poster, un po' più carino della mia foto scadentissima:
Online ho trovato questo: