Passa ai contenuti principali

Esaurito

Speravo di riuscire a prendermi questo Samsung per 199 € e invece mi è andata male.
La prima giornata ed era già esaurito.. Esaurito.

Alla faccia della crisi. E, porco diavolo, io che speravo finalmente di aver trovato lo smart phone su cui far girare i miei giochi fatti con Unity. Speravo nell'offertona che mi facesse spender poco e, passatomi la news dal  collega, era colmo di gioia.
E invece nada. Esaurito.
Tante corse per nulla... Adesso ho un altro motivo per odiare il media world, dopo varie fregature con telefoni da casa difettosi da portare ai centri assistenza in giro per la provincia.

Questa cosa mi fa andare in bestia, chissà poi se la gente che l'ha preso capisce la differenza tra il samsung che adesso ha un mano e un iPhone.

Uff piano piano sto bollendo. Forse.
Ho già scritto che sono incazzato?!

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Quando uno è bravo, è bravo

Stasera sono andato, anche se per poco, a una sagra paesana per vedere un concerto di un mio compagno delle elementari, tale Fabio Miani.
É stato molto bello anche se breve.. ci mette un sacco di passione e pare si diverta un mondo.
E quindi, Bravo Fabio - quando la passione è la via della vita.

Il poster, un po' più carino della mia foto scadentissima:
Online ho trovato questo: