Passa ai contenuti principali

L'altra jam

Oggi è partita la jam di somanyrooms ma contemporaneamente c'è stato il GO! anche per un'altra, la Global Game Jam con tanto di sezione italiana a Verona - che, volendo, è quasi dietro l'angolo per me, un'altra occasione persa insomma. Vabbè, fa nulla.

Su indievault ci sono le prime foto con anche i video in streaming, anche se qui da me vanno lentissimi.
Attendo curioso i risultati, chissà cosa ne verrà fuori. Dalle foto mi sembra che ci sia una bellissima atmosfera anche se mi pare ci siano poche persone.

Non posso che essere felice che in Italia ci siano iniziative simile, sperando che facciano anche bene alla nostra industria videoludica italiana tristemente sotto le righe.

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Questa volta NON è passato un anno...

...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre).

Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita.

Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti.
Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale.
Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia.
Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte.