Passa ai contenuti principali

Settimana di esami

... e mentre McGee cerca artisti per i suoi concept, io seguo il mio primo esame.
La tensione è alta, il professore divide in due aule le due classi, al sottoscritto va quella che viene ritenuta dai giovincelli la più fortunata.
I ragazzi, in effetti, non sembrano aver studiato moltissimo e sperano nei soliti mezzi alternativi. In effetti aiuto o, per le meno, cerco di non essere troppo severo.
A una domanda sui formati grafici, di cui TIFF era il 70% della risposta, mi son permesso di dare delucidazioni sul questito e finire con un «Ragazzi, io faccio il tifo per voi..». Spontanea, mi ha divertito molto.

In aula respiro di nuovo, come ai tempi dei miei esami, quella tipica tensione solo che, questa volta, sono io a dire «silenzio...!».

...
Uhm, magari qualche cosa da mandare a McGee ce l'ho anch'io.

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Quando uno è bravo, è bravo

Stasera sono andato, anche se per poco, a una sagra paesana per vedere un concerto di un mio compagno delle elementari, tale Fabio Miani.
É stato molto bello anche se breve.. ci mette un sacco di passione e pare si diverta un mondo.
E quindi, Bravo Fabio - quando la passione è la via della vita.

Il poster, un po' più carino della mia foto scadentissima:
Online ho trovato questo: