
Nel pomeriggio niente lavoro, ma a letto fino al giorno dopo, dove mi è rimasto un gran mal di testa.
Quest'anno ho avuto due settimane di malessere con febbre alta e spesso la mia solute non è stata delle migliori.
Mi chiedo a cosa sia legato questo stato di salute altalenate e mi rendo conto che al lavoro è un periodo in cui non mi sento appagato e felice di quello che faccio. Mi sento incompetente e molto spesso nella mia testa suona una melodia di scarsa capacità, proprio opposta al mio tipico ottimismo.
Devo rivedere le mie conoscenze e non mi sento per nulla preparato, complice anche il tempo di realizzazione dei lavori, a volte davvero stretto.
Insomma, devo studiare per sentirmi più a mio agio e forte delle mie conoscenze.
Mi chiedo anche se a volte non sono troppo azzardato con il mio free runnign dato che, nel eseguire salti sui muretti e camminate in bilico, non avendo ancora la completa padronanza, ho spesso paura fino alla fine dell'esecuzione. E si che eseguo i trick solo se me la sento davvero e con la massima cautela.
Vai a capire te.. É un pò come le prima volte in grotta, calarsi nei pozzi da 50 metri, sospesi nel buoi e umidità, senza appigli e incominciare a girare su se stessi mentre si scende.
Per lo meno oggi ho avuto una soddisfazione, con l'università. Forse farò l'assistente per un altro corso dal prossimo anno, e a partire da settembre sarò tutor-didattico (sempre se non cambio idea) di una decina di giovani studenti.
Oggi c'è stata la presentazione in cui ho parlato con il resto del "team" ed è stato bello ri-respirare l'aria scolastica e vedere i "miei" ragazzi che mi salutano con gioia che reputo davvero sincera.
Commenti