Passa ai contenuti principali

Tuttofare a go-go

Alla fine la tombola è riuscita.
Temendo pluri ambi e decine e decine(!) di altri vincitori in contemporanea, ero abbastanza ansioso che finisse invece qualcosa deve aver funzionato ed tutto è filato liscio - il mio programma autogenerante gruppi di numeri ha fatto il suo sporco dovere.
Ancora una volta un buona lavoro, insomma...

Mi chiedo come sia possibile, ma forse la provvidenza, la mia discreta pianificazione e la speranza dei giocatori di accaparrasi i premi più grossi ha giocato a mio favore.
Cmq, anche questa è passata.

Ora devo prepare dei cd delle immagini dell'asilo e modificare dei pps che non funzionano per qualche arcano motivo.
Devo proprio imparare a dire di no, almeno qualche volta.
Per fortuna che nessuno si è ricordato della mia idea del teatrino di sagome di cartone animate o dei miei giochi di ombre cinesi.
Lezione imparata: pensa, ripensa, poi proponi - alla fine dì di no.
Forse.

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Quando uno è bravo, è bravo

Stasera sono andato, anche se per poco, a una sagra paesana per vedere un concerto di un mio compagno delle elementari, tale Fabio Miani.
É stato molto bello anche se breve.. ci mette un sacco di passione e pare si diverta un mondo.
E quindi, Bravo Fabio - quando la passione è la via della vita.

Il poster, un po' più carino della mia foto scadentissima:
Online ho trovato questo: