
Un bel da fare che mi ha fatto buttar via 5 cd, comprare masterizzatore dvd nuovo (era ora) e passare l'ennesime serate davanti al pc a divertirmi.
Per fortuna che, qualità a parte, assieme ai bundle dell'hardware comprato c'erano anche dei programmi di NERO per fare menù per dvd.
Si, spartani e su alcune cose davvero vergognosi, però per le meno mi hanno salvato dall'usare "presto dvd qualcosa", programma in regalo con un vecchio numero di Computer Bild.
Brrr, mi vengono i brividi anche solo a pensarlo, quel programma...
..son quasi le una, domani volevo andare a correre un altro pò - settimana scorsa mi son fatto tutto il corrimano che accosta il fiume perdendo l'equilibrio solo una volta. Su circa 100 metri credo di aver battuto il mio primo record.
Non sufficientemente pago mi sto allenando su un altro, ben più in là come dislocazione, ma dalla larghezza di metà centimetri e leggermente meno stabile, nel senso che risente poco di più del mio peso.
Seppur fossero le 7 di mattino alla fine ho avuto i primi spettatori - gente che usciva in giardino per fare le pulizie - ma per fortuna non mi hanno in nessun modo infastidito, anche se si son fermati a discutere e parlare, come ogni buon vicinato dovrebbe fare, di questo strano individuo "acrobata" .
Ad ogni modo la prox volta spero di esser solo...
Commenti