
L'ennesima lezione del "fai oggi quello che potresti fare domani", per quanto ci sia stata la malattia a bloccarmi per una settimana - e non è poco.
Per lo meno credo di aver finito. O, almeno, mi sembra.
Domani mi aspetta una giornata all'insegna della nuova medicina germanica del dr. Hamer, con il primo corso. Speriamo sia entusiasmante come credo.
Con tutti questi ponti almeno sono riuscito a farmi un sacco di ore di allenamento con il mio parkour, capendo un pò meglio alcuni dei miei limiti. Ho scoperto un sacco di bei posticini e molti muretti stretti dove correre in equilibrio è proprio una bella sfida.
Comunque mi rimane difficile muovermi allo sguardo degli altri per questo esco in orari abbastanza impensabili. Ci devo lavorare su.
Per l'estate vorrei riuscire a fare un decente monkey vault e magari anche a superare la finestra della mia cucina fino in giardino. Anche i wall flip sono molto spassosi, ma ancora non mi fido a roteare su me stesso. In realtà anche i dash vault, per non dire il triple kong mi fanno impazzire. Beh, io mi alleno, quello che vieni viene.
Almeno i precision mi riescono abbastanza bene.
Una cosa bella del vivere a casa propria è che posso saltare a destra e manca in ogni ora e dovunque, senza nessuna lamentela. O quasi.
Devo solo stare attento che il mio cucciolo non mi imiti - fortunatamente sembra essere molto attenta e non azzardare rischi inutili.
Cmq il salto del divano a piedi uniti è ormai prassi quotidiana.
Commenti