Passa ai contenuti principali

Tombola finita. Spero.

Con questa settimana speravo di concludere American Gods di Gaiman invece la tombola dell'asilo mi ha proprio fregato.
L'ennesima lezione del "fai oggi quello che potresti fare domani", per quanto ci sia stata la malattia a bloccarmi per una settimana - e non è poco.
Per lo meno credo di aver finito. O, almeno, mi sembra.
Domani mi aspetta una giornata all'insegna della nuova medicina germanica del dr. Hamer, con il primo corso. Speriamo sia entusiasmante come credo.

Con tutti questi ponti almeno sono riuscito a farmi un sacco di ore di allenamento con il mio parkour, capendo un pò meglio alcuni dei miei limiti. Ho scoperto un sacco di bei posticini e molti muretti stretti dove correre in equilibrio è proprio una bella sfida.
Comunque mi rimane difficile muovermi allo sguardo degli altri per questo esco in orari abbastanza impensabili. Ci devo lavorare su.

Per l'estate vorrei riuscire a fare un decente monkey vault e magari anche a superare la finestra della mia cucina fino in giardino. Anche i wall flip sono molto spassosi, ma ancora non mi fido a roteare su me stesso. In realtà anche i dash vault, per non dire il triple kong mi fanno impazzire. Beh, io mi alleno, quello che vieni viene.
Almeno i precision mi riescono abbastanza bene.
Una cosa bella del vivere a casa propria è che posso saltare a destra e manca in ogni ora e dovunque, senza nessuna lamentela. O quasi.
Devo solo stare attento che il mio cucciolo non mi imiti - fortunatamente sembra essere molto attenta e non azzardare rischi inutili.
Cmq il salto del divano a piedi uniti è ormai prassi quotidiana.

Commenti

Post popolari in questo blog

La fine dell'inizio....

Ho dato le mie dimissioni al lavoro per giusta causa, ritardo nei pagamenti (quasi due mesi). Ho ricevuto lo stipendio di settembre solo martedì scorso. Che VERGOGNA . Mi sono rotto di essere preso in giro, di false promesse, di inseguire telefonicamente l'amministratore per discutere sul come tirare fuori dai casini la SUA azienda. Questo scarso interesse mi fa capire che non gliene frega proprio niente - quindi perchè dovrei interessarmene io? Mi sono rotto di salvare il culo agli altri, di dover riparare agli errori di un project manager incapace e super pagato che, dopo mesi di date non rispettate sulla chiusura del progetto, scappa con la scusa di averne le scatole piene di "questa situazione". Beh, ora vedremo cosa farà l'Azienda senza nessuno che gli finisca il progetto. L'avevo avvertito. Uomo avvisato...

Questa volta NON è passato un anno...

 ...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre). Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita. Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti. Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale. Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia. Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte. 

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)