Passa ai contenuti principali

Giant nei miei pensieri

Un altro post su Gian Robot, ebbene, si, ma ad oggi non riesco ancora a mandare giù il design nuovo di Giant Robot.
Daisaku Kusama, il ragazzo protagonista, è un insopportabile copia di qualsiasi altro protagnonista di cartoon per bambini, tipo pokemon o megaman. E poi dove sono i mitici super cattivi? Lord Albert, Mask the red? Questa attualizzazione mi lascia perplesso.
Sul sito, poi, ho scoperto che i papercraft dei vari robot escono ogni tanto per stimolare altre visite. Quelli vecchi sono già stati rilasciati senza possibilità, almeno dal sito ufficiale, di esser recuperati...
Al momento è disponibile un bel modello, il GR-7.
Montare un papercraft è tutt'altro che facile - ho incollato i pezzi di un livello di Sonic con mia figlia ma il risultato è stato miserello.
Rimanendo in tema di remake, ho visto l'edizione nuova del vecchio Jeeg. La saga continua dopo la vecchia serie, con personaggi mooolto più giovani, cattive idee, tanta CG, che scarsamente si integra con i fondali, e una storia noiosetta. Voto: 5--. Info qui.

Sta sera andrò a vedere il film dei transformer, speriamo che almeno i robottoni siano godibili. Michela Bay, secondo me, fa solo che filmacci. Tanti effetti e poco racconto...
..e dopo aver visto l'orrendo terzo episodio dell'uomo ragno, adorando i primi 2, ormai parto sempre di preconcetti.
Ah, una nota finale, stanno realizzando 3 nuovi episodi della saga dell'Evangelion, qui la news.

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Questa volta NON è passato un anno...

...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre).

Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita.

Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti.
Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale.
Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia.
Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte.