
Sono abbastanza nervoso e litigo spesso con la mia compagna e non riesco a trovare soluzioni a riguardo. Onestamente a volte mi mancano le forze e vedo nel nostro rapporto molte difficolta, spesso non ci si capisce, sono per esempio molto rigoroso per quanto riguarda le faccende domestiche ma mi rendo conto che la mia compagna non ha gli stessi valori. Mi confronto spesso con altre coppie ma mi rendo conto che non c'è più voglia di sacrificarsi per la famiglia e le unioni non sono più salde come dovrebbrero essere. E' sempre prioritaria la propria persona e non l'unione, mancano proprio le responsabilità per fare famiglia. Chissà, forse è il desiderio vero che manca e non ci si rende conto che ci vogliono impegno e capacità di adattarsi a compromessi.
Recentemente avevo dato una svolta decisiva con una questione legata a mia figlia, pugno saldo ma con dolcezza e ce l'ho fatta. Devo riuscire a fare lo stesso anche nella mia vita sentimentale e, poi, anche per smuovermi.
Mi sono reso conto che in quest'ultimo periodo ho perso un po' la via, sono stato indisciplinato e scarsamente produttivo. Ho mollato su molte cose, stupidamente senza accorgermene.
DORMIVO.
Ma ancora una volta il desiderio di dissociarmi dalla mediocrità mi sta risollevando.
DEVO DEVO DEVO farlo..
Commenti