
Devo solo impararlo.
Ho molto da imparare e c'è sempre poco tempo quindi ha una notevole priorità...
Sono fortemente intenzionato a iscrivermi a un corso di PNL. C'è un gruppo nel veneto che organizza corsi di memoria e anche PNL. Il libro che ho acquistato, “Programmazione Neurolinguistica” di Dills – Grender – Bandler – DeLozier dell'edizione Astrolabio è molto specifico sulla disciplina, richiede molta concentrazione e tempo per leggere e capire.
Anche qui ci vorrebbe il photoreading... Insomma, è proprio un bel pacco...
Quelli del gruppo di Robbins mi hanno chiamato ancora (e 3!) per il suo seminario di febbraio in UK, ma costa moltissimo per sedersi tra le prime file e poi al momento non voglio ancora parteciparvi. Pare torni a settembre sempre allo stesso posto, vedremo. Vorrei sedermi davanti e non in ultima fila.
Sto rifissando obiettivi per quest'anno, per i prossimi mesi settimane, giorni... uff.... quanto tempo continuo a sprecare, sono proprio ricaduto nel fango. Per un attimo ho addirittura pensato che compilare questo blog avesse perso il suo scopo. Sono proprio stato uno stupido.
Scrivere su queste pagine funge da confronto, catalizzatore, ricordo, fonte di ispirazione e specchio di crescita.
Per fortuna l'ho incominciato e lo sto continuando, peccato non avere ancora la connessione sempre disponibile, almeno non ancora.
Però non ho ancora fatto un sincero e serio progresso da poter essere segnalato...
uhm.. qui ci vuole qualcosa di grosso, davvero Grosso...
Mumble mumble...
Commenti