
Siccome ho bisogno di una libreria in maniera alquanto urgente, e siccome la volevo appunto mettere in taverna, ho pensato un bel dì che avrei potuto disegnarmela da solo e costruirmela con l'aiuto di mio padre, così che se non dovesse venire la cosa più bella del mondo (ma di sicuro sarà comunque motivo di orgoglio) almeno non sarà in sempre in vista.
Ho sfogliato diverse riviste del settore per spunti interessanti ma nessuna (seppur si spaccino molte cose per design...) è davvero originale, anzi spesso sono davvero simili, o non si offre qualche interessante alternativa o idea. Non importa, farò da me...
La mia, di idea, è quella di farla doppia di profondità (o comunque molto larga) e che funga anche da divisorio per la taverna - essendo poi “bucata” nei ripiani mi piace che la divisione sia in effetti relativa, potendo vederci attraverso... spero solo di riuscirci, perché se parte il lavoro credo proprio che non avrò più il tempo per farla e sarebbe davvero un peccato.
Ieri sera sono stato in palestra, da mio fratello, a una lezione di ginnastica. I miei adominali sono in effetti presi maluccio, sto pensando se rifare gli esercizi a casa per allenarmi. E' stato in ogni caso divertente, davvero!
Pian Piano si ricomincia... Binari ripresi.
Commenti