
La riunione è passata.
I risultati finali sono stati due, entrambi che danno nuova linfa alla struttura ma con rischi ben distinti. Non posso aggiungere altro, al momento... probabilmente nessuno ha ancora letto queste pagine, ma meglio non far trapelare nulla.
Cmq sono contento e soddisfatto delle mie capacità: oggi ho fatto un passo avanti nell'affrontare riunioni impegnative e avere la situazione in pugno (ah, bella questa metafora, la ADORO! rende tangibili le cose!) e ancora una volta mi rendo conto che la preparazione è tutto.
Non ci vuole molto, ma DEVE essere fatta. Almeno uno schema, una mappa mentale (di queste ne parleremo più avanti) ancora meglio, almeno sui punti principali del discorso.
Mi sono preparato un documento che ho lasciato al mio capo con i miei piani, ho fatto un pò di pratica sulle cose da dire leggendolo in pausa pranzo e ho dato il meglio di me SAPENDO COSA DIRE.
La mia passione è venuta tutta fuori, sono assolutamente certo di aver fatto una buona impressione, ma pare non basti, ci vogliono anche finanziamenti e soldi sicuri. Un futuro su basi assolutamente certe, insomma.. staremo a vedere, dato che ho un piano anche per questo, naturalmente.
Avrò una risposta la settimana prossima e credo che io, poi, possa anche renderne pubblica almeno una porzione e magari aggiungere ancora una volta che le opportunità, se si cercano, si trovano, basta essere pronti.
Amen.
Commenti