Passa ai contenuti principali

1 a 0 per noi, palla al centro


La riunione è passata.
I risultati finali sono stati due, entrambi che danno nuova linfa alla struttura ma con rischi ben distinti. Non posso aggiungere altro, al momento... probabilmente nessuno ha ancora letto queste pagine, ma meglio non far trapelare nulla.

Cmq sono contento e soddisfatto delle mie capacità: oggi ho fatto un passo avanti nell'affrontare riunioni impegnative e avere la situazione in pugno (ah, bella questa metafora, la ADORO! rende tangibili le cose!) e ancora una volta mi rendo conto che la preparazione è tutto.
Non ci vuole molto, ma DEVE essere fatta. Almeno uno schema, una mappa mentale (di queste ne parleremo più avanti) ancora meglio, almeno sui punti principali del discorso.

Mi sono preparato un documento che ho lasciato al mio capo con i miei piani, ho fatto un pò di pratica sulle cose da dire leggendolo in pausa pranzo e ho dato il meglio di me SAPENDO COSA DIRE.
La mia passione è venuta tutta fuori, sono assolutamente certo di aver fatto una buona impressione, ma pare non basti, ci vogliono anche finanziamenti e soldi sicuri. Un futuro su basi assolutamente certe, insomma.. staremo a vedere, dato che ho un piano anche per questo, naturalmente.

Avrò una risposta la settimana prossima e credo che io, poi, possa anche renderne pubblica almeno una porzione e magari aggiungere ancora una volta che le opportunità, se si cercano, si trovano, basta essere pronti.
Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

La fine dell'inizio....

Ho dato le mie dimissioni al lavoro per giusta causa, ritardo nei pagamenti (quasi due mesi). Ho ricevuto lo stipendio di settembre solo martedì scorso. Che VERGOGNA . Mi sono rotto di essere preso in giro, di false promesse, di inseguire telefonicamente l'amministratore per discutere sul come tirare fuori dai casini la SUA azienda. Questo scarso interesse mi fa capire che non gliene frega proprio niente - quindi perchè dovrei interessarmene io? Mi sono rotto di salvare il culo agli altri, di dover riparare agli errori di un project manager incapace e super pagato che, dopo mesi di date non rispettate sulla chiusura del progetto, scappa con la scusa di averne le scatole piene di "questa situazione". Beh, ora vedremo cosa farà l'Azienda senza nessuno che gli finisca il progetto. L'avevo avvertito. Uomo avvisato...

Questa volta NON è passato un anno...

 ...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre). Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita. Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti. Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale. Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia. Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte. 

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)