Passa ai contenuti principali

1 a 0 per noi, palla al centro


La riunione è passata.
I risultati finali sono stati due, entrambi che danno nuova linfa alla struttura ma con rischi ben distinti. Non posso aggiungere altro, al momento... probabilmente nessuno ha ancora letto queste pagine, ma meglio non far trapelare nulla.

Cmq sono contento e soddisfatto delle mie capacità: oggi ho fatto un passo avanti nell'affrontare riunioni impegnative e avere la situazione in pugno (ah, bella questa metafora, la ADORO! rende tangibili le cose!) e ancora una volta mi rendo conto che la preparazione è tutto.
Non ci vuole molto, ma DEVE essere fatta. Almeno uno schema, una mappa mentale (di queste ne parleremo più avanti) ancora meglio, almeno sui punti principali del discorso.

Mi sono preparato un documento che ho lasciato al mio capo con i miei piani, ho fatto un pò di pratica sulle cose da dire leggendolo in pausa pranzo e ho dato il meglio di me SAPENDO COSA DIRE.
La mia passione è venuta tutta fuori, sono assolutamente certo di aver fatto una buona impressione, ma pare non basti, ci vogliono anche finanziamenti e soldi sicuri. Un futuro su basi assolutamente certe, insomma.. staremo a vedere, dato che ho un piano anche per questo, naturalmente.

Avrò una risposta la settimana prossima e credo che io, poi, possa anche renderne pubblica almeno una porzione e magari aggiungere ancora una volta che le opportunità, se si cercano, si trovano, basta essere pronti.
Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

Indies alla riscossa: Rain World Alpha 150224 e il prototipo di Ninja Rising ver.C86

Rain World, in arrivo per quest'estate su STEAM dopo aver starvinto la campagna su KickStarter ($62.3k contro i $25K richiesti). Bellissima pixel art, vien voglia di disegnarne.

Si spera solo che sia effettivamente divertente - ho alcuni dubbi su alcune scelte ma as usual son pronto ad adattarmi ;).

E che dire del prototipo di Ninja Rising, qui in ver.C86 Prototype(UE4 version)? Per ora io dico: magnifico. Lo voglio su PC:

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)

Questa volta NON è passato un anno...

...dall'ultimo post anche se il blog mi pare morto, più che altro perché non mi va di scrivere (roba davvero troppo personale) e uso più che altro l'app JOURNEY (per questo, anche se non sempre).

Devo dire che questi ultimi 2 anni no sono stati il top e il 2016, con papà in ospedale, abbastanza uno schifo. E alla depressione si aggiunge il procrastinare, la pochissima voglia di fare (a casa), l'odio per il lavoro e, forse, la vita.

Chissà come andrà a finire ma per ora non sono proprio sui binari giusti.
Devo però ammettere che scrivere, e scrivere anche qui, mi piace sempre molto, molto di più se lo faccio dalla tastiera e non da una virtuale.
Un po' come il disegnare, che mi piace sempre e mi da sempre molta gioia.
Mi metto su un tè e poi vediamo che fare stanotte.