
Dalle tante frasi che mi hanno colpito di Tony Robbins, una ha davvero contribuito ad alterare il mio punto di vista: «spesso le persone si impegnano a fondo nel gioco tanto da ottenere risultati stupefacenti ma NON si comportano nello stesso modo nel lavoro...».
Non è triste? Questo vuol dire che effettivamente non si è stimolati nel lavoro, che probabilmente si viene in studio o in ufficio perchè "si deve", non perchè piace. Non è RIDICOLO? Qualcuno dirà "beh, belle parole ma quando il tuo lavoro ti fa schifo voglio proprio vedere come faresti tu".
Che dire, io mi sono posto l'obiettivo di cambiare per MIGLIORARE OGNI GIORNO IN TUTTE LE COSE. Se invece c'è qualcuno che preferisce continuare impastato nell'insoddisfazione, è tranquillamente libero di farlo.
La mia MISSIONE nelle prossime settimane sarà di trasformare la mia passione in lavoro perchè voglio vivere di creatività. Solo così so che darò davvero il meglio e potrò raggiungere l'apice della soddisfazione.
Ho il desiderio di vincere una scommessa con me stesso in cui dimostrerò che sfondare nel mio lavoro in Italia è possibile... Ho quest'immagini davanti agli occhi di alcuni (ex) colleghi dalla visione limitata che mi guardano e dicono «Dai, dai.. non ce la farai mai. Proprio come noi.»
E invece li dimostrerò cosa POSSO FARE e come riuscirò a ESSERE LA DIFFERENZA.
Commenti