Passa ai contenuti principali

Ora BASTA


Dunque, da oggi si incomincia il cambiamento per una qualità di vità eccellente.
Basta cazzate.
Ho riflettuto sul mio stato fisico e sul cibarsi di cibi inutili. Smetto ADESSO subito con il cibarmi di troppo pane, quindi lo elimino all'istante dal pranzo. I carboidrati che ingerisco sono troppi, NON NE HO BISOGNO.
E via anche un caffè al giorno, direi quello della pausa pranzo, e comunque mai più la sera. Mantengo il caffè al mattino, la tappa al bar mi piace molto perchè vedo la cameriera carina (e sorridente) e mi sento parte di una comunità, quella della gente al bar. Inoltre mi piace vedere gente passseggiare, un pò di vità, le formiche umane al lavoro.
Almeno finche non torno a casa, lavorando in un altra città, lo farò. Al momento non mi è in più - anzi, diciamo che MI STA BENE COSI'.

Guardando un filmatio di T. Robbins (link sulla colonna a destra per capire di chi si tratta..) diceva che chi si ciba di cibi gustoni ma purtroppo scarsamente nutritivi lo fà perchè danno solievo da una situazione di infelicità. Quindi, per esempio, sono stanco e stressato dopo una giornata di lavoro e, appena uscito, mi sparo una bella scatola di biscottoni al cioccolato che, con loro bonta, mi alleviano dalla fatica appagandomi nel gusto.
Io NON VOGLIO FARLO PIU'. Mi fa schifo l'idea di essere debole e fare una cosa del genere solo per compensare una falla che ho in me. Basta falle.
Voglio avere un corpo forte ed energico che mi aiuti e mi sostenga nella mia missione per l'eccelenza. Ah, bello, si, lo devo riscrivere:

MISSIONE PER L'ECCELLENZA.

Pensando al mio fisico ideale ho molta invita degli adominali scolpiti e di possenti pettorali. Quando vidi per la prima volta il film Pitch Black con Vin Diesel pensai che lui avesse proprio un corpo eccelente. Decisi che volevo essere come lui, mi allenai tutti i giorni ma non focalizzando sul mio obiettivo e non rafforzando la mia connessione mentale non son riuscito a raggiungere il risultato sperato. Dopo mesi ho mollato. Ero in forma ma l'allenamento mi diventava pesante e spesso preferivo dormire la mattina - per inciso, non lavoravo ancora.
E' ora di pianificare il mio corpo, voglio mostrare a tutti che ne sono capace e finalmente eliminare i miei piccoli rotoli di ciccia.

Ma perchè smuovermi e crearmi il mio corpo d'acciaio?
Per i seguenti motivi:


.Rivedere i miei vecchi amici e dimostrare ad alcuni di loro che ho ripreso la strada dell'eccellenza e questa volta NON HO FALLITO
.Avrò più energia e forza nelle fare le cose
.Starò più dritto con la schiena
.Mi darà l'autostima per affronatre i miei prossimi traguardi della carriera
.Mi guarderò allo specchio con maggiore soddisfazione
.Farò sesso con la mia ragazza con più gusto, sentendomi più desiderato
.Sarò un modello per altri, prima di tutto in famiglia - insomma sarò più leader

Credo proprio che sia la leadership quello che cerco e la soddisfazione di essere riuscito a raggiungere i miei obiettivi.
Essere felice perchè libero di fare quello che mi piace potendo scegliere e gustarmi poi i risulati.

Commenti

Post popolari in questo blog

La fine dell'inizio....

Ho dato le mie dimissioni al lavoro per giusta causa, ritardo nei pagamenti (quasi due mesi). Ho ricevuto lo stipendio di settembre solo martedì scorso. Che VERGOGNA . Mi sono rotto di essere preso in giro, di false promesse, di inseguire telefonicamente l'amministratore per discutere sul come tirare fuori dai casini la SUA azienda. Questo scarso interesse mi fa capire che non gliene frega proprio niente - quindi perchè dovrei interessarmene io? Mi sono rotto di salvare il culo agli altri, di dover riparare agli errori di un project manager incapace e super pagato che, dopo mesi di date non rispettate sulla chiusura del progetto, scappa con la scusa di averne le scatole piene di "questa situazione". Beh, ora vedremo cosa farà l'Azienda senza nessuno che gli finisca il progetto. L'avevo avvertito. Uomo avvisato...

In strada con Ubuntu

L' hd del mio pc è partito. Poco male, avevo salvato tutto già da una settimana. Faceva rumori strani e mi stavo già muovendo per comprarne uno nuovo, ma son caduto su un modello che il mio pc non vedeva e quindi l'ho riportato indietro. E intanto il disco vecchio reggeva... ..fino a sabato. E allora che fare? Mentre aspetto che il mio prode amico Igor me ne procuri uno nuovo (mercoledì..), lavoro di lusso con Ubuntu. Il passaggio al nuovo SO è merito dell'hd comprato e riportato indietro perché non visto da windows: avendo una versione di Ubuntu disponibile, ho provato ad installarlo, curioso di capire se effettivamente ci fosse qualcosa che non andasse nel hardware del mio pc e tanto per fare una prova. Bello scoprire che non solo Ubuntu vedeva l'hard disk, ma ci andava anche d'accordo , seppur la mia scelta di restituirlo non sia stata intaccata da questo risultato. Al momento respiro, quindi, senza HD, ma nella praticità di Ubuntu, che funziona anche solo da ...

People of Parkour Ep. 5 | Father & Son

Così dovrebbe essere... ;)